Il sindaco di Delia, Gianfilippo Bancheri ha accolto al Comune due turisti tedeschi. Si tratta di Delia e Axel, due coniugi tedeschi che vivono a Potsdam, città a sud Berlino, in Germania.Alla breve cerimonia ha partecipato l’assessore all’Agricoltura Antonio Gallo e alcuni funzionari comunali. “E' stato un bel momento”, ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri. “Sono felice di aver conosciuto Delia e Axel. Sono veramente commosso. A noi fa sempre piacere conoscere persone provenienti da altri paesi. L'accoglienza fa parte della nostra cultura. Siamo soddisfatti che abbiano ricevuto una buona impressione del nostro paese”. Ai due turisti è stata donata una confezione di cuddrireddri di Delia.
Il sindaco di Delia, Gianfilippo Bancheri ha accolto al Comune due turisti tedeschi. Si tratta di Delia e Axel, due coniugi tedeschi che vivono a Potsdam, città a sud Berlino, in Germania.
Alla breve cerimonia ha partecipato l'assessore all'Agricoltura Antonio Gallo e alcuni funzionari comunali.
"E' stato un bel momento", ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri. "Sono felice di aver conosciuto Delia e Axel. Sono veramente commosso. A noi fa sempre piacere conoscere persone provenienti da altri paesi. L'accoglienza fa parte della nostra cultura. Siamo soddisfatti che abbiano ricevuto una buona impressione del nostro paese".
Ai due turisti è stata donata una confezione di cuddrireddri di Delia.
Turisti tedeschi in visita a Delia. Per loro una foto ricordo e una confezione cuddrireddri