ricerca il tuo profilo
Seguo News
Tennis, cala il sipario a Gela sulla quinta edizione del Memorial Roberto Romagnoli
Sport
Visite834

Tennis, cala il sipario a Gela sulla quinta edizione del Memorial Roberto Romagnoli

La correttezza e l’impegno agonistico sono state caratteristiche riscontrate in tutte le partite

Redazione
10 Ottobre 2021 17:10

Alla Presenza di Giorgio Giordano, Presidente Regionale della Federazione Tennis Sicilia, si sono disputate le fasi finali del Master Under 10 Maschile e Femminile Circuito Sicilia 2021  "5° Memorial Roberto Romagnoli" indetto e organizzato dal Comitato Regionale della Federazione Tennis Sicilia, in collaborazione con eni Group Club di Gela. Dopo avvincenti partite ad eliminazione diretta, nel girone maschile Christian Cassisi, del C.T. Vela Messina, si è aggiudicato il 1° posto del Master battendo in finale con il punteggio di 3/6 - 6/3 - 10/1, il bravissimo Giuliano Conigliaro del T.C. Match Ball SR.

Il girone femminile, dopo una spettacolare partita, ha visto primeggiare Ludovica Saija del C. T. Vela Messina con il punteggio di 6/3 - 6/0 su Sofia Toro A. A.S.D. Winners T.C. di Noto. L'Eni Group Club Gela ringrazia il Direttivo della F.I.T. Regionale per aver scelto il nostro circolo Tennis come sede per disputare il Master Under 10, un particolare ringraziamento va fatto al Consigliere Regionale della F.I.T.  Salvatore Cavallaro che ha curato con professionalità la gestione organizzativa. Nei due giorni è stato uno spettacolo poter assistere a competitive partite tra giovanissimi atleti che rappresentano il futuro del tennis siciliano.

La correttezza e l'impegno agonistico sono state caratteristiche riscontrate in tutte le partite disputate e sono da esempio per tutti quelli che si avvicinano a questo sport. Il Direttivo dell'eni Group Club Gela ringrazia la Sezione Tennis ed in particolare i nostri collaboratori sportivi Paola Melfa e Gianmarco Miano che, con il loro impegno continuo, hanno permesso di accogliere al meglio gli ospiti provenienti dalle diverse realtà del territorio siciliano.  Ne danno notizia Nicolò Catalano, presidente eni Group Club Gela, i consiglieri Orazio Castellano e Eugenio Cavallaro e Alessandro Piva, responsabile Circolo Tennis eni Group.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Tennis, cala il sipario a Gela sulla quinta edizione del Memorial Roberto Romagnoli

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

I più letti

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta