ricerca il tuo profilo
Seguo News
SS 626 Licata-Torrente Braemi, Cancelleri: "Lavori entro la fine del 2022"
Attualita
Visite1555

SS 626 Licata-Torrente Braemi, Cancelleri: "Lavori entro la fine del 2022"

Sopralluogo questa mattina da parte del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili

Redazione
31 Marzo 2022 13:04

Questa mattina, il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili On. Giancarlo Cancelleri, accompagnato dal Direttore ANAS Sicilia Ing. Raffaele Celia, si è recato presso la SS 626 DIR Licata-Torrente Braemi, asse viario che collega il centro abitato di Licata alla SS 626 e quindi alla A19. "Avuta la certezza da Anas sull'approvazione a breve del progetto esecutivo per il completamento del tratto Licata-Torrente Braemi della SS 626 finalmente, dopo 30 anni, possiamo finalmente assicurare questo territorio del completamento degli ultimi 12 km di una strada", commenta il sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Giancarlo Cancelleri.

"Mettiamo la parola fine a tutti i disagi subiti dai Comuni, della Provincia di Agrigento e di Caltanissetta, interessati al tratto stradale. Sono davvero soddisfatto nell'apprendere dunque da Anas che a maggio sarà approvato il progetto esecutivo per il completamento. Ho fortemente voluto la conclusione delle fasi progettuali e nello stesso tempo l'individuazione delle somme necessarie per i lavori, circa 18 milioni", continua Cancelleri. "Dopo tutti questi anni di inattività, accelerare e recuperare il tempo perduto era il minimo per questo territorio. Basta attese, entro la fine del 2022 saranno avviati i lavori" conclude.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
SS 626 Licata-Torrente Braemi, Cancelleri: "Lavori entro la fine del 2022"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta