Si comunica alla cittadinanza che, a seguito di lavori di sostituzione della rete idrica necessari ed improrogabili, finalizzati a mettere in esercizio la nuova condotta di adduzione principale proveniente dalle vasche di Spinasanta, sarà necessario sospendere la distribuzione idrica nella zona alta della città per 3 giorni, dal 23 al 26 febbraio.Di seguito il cronoprogramma: Fermo della distribuzione a partire dalle ore 14 del 23 febbraio Ripresa della distribuzione dalle prime ore (in nottata) del 26 febbraio Al fine di minimizzare i disagi, il soggetto gestore del servizio idrico assicurerà la fornitura dei siti sensibili con servizio di autobotte per tutto il periodo di fermo della distribuzione.
Si comunica alla cittadinanza che, a seguito di lavori di sostituzione della rete idrica necessari ed improrogabili, finalizzati a mettere in esercizio la nuova condotta di adduzione principale proveniente dalle vasche di Spinasanta, sarà necessario sospendere la distribuzione idrica nella zona alta della città per 3 giorni, dal 23 al 26 febbraio.
Di seguito il cronoprogramma:
Fermo della distribuzione a partire dalle ore 14 del 23 febbraio
Ripresa della distribuzione dalle prime ore (in nottata) del 26 febbraio
Al fine di minimizzare i disagi, il soggetto gestore del servizio idrico assicurerà la fornitura dei siti sensibili con servizio di autobotte per tutto il periodo di fermo della distribuzione.
Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Scorrendo questa pagina o cliccando su "Acconsento", acconsenti all’uso dei cookie.
Sostituzione della rete idrica, disagi a Gela per tre giorni: stop all'erogazione nella zona alta