“Con il passaggio del consigliere comunale di Sommatino, Nicola Scarlata, cresce la qualità all’interno della squadra di Forza Italia nel nisseno. Conosco il suo valore e competenza. Questo dimostra che il partito conferma la propria attrattiva sul territorio, continuando ad essere un punto fermo all’interno di un mutevole panorama politico. A Scarlata un sincero benvenuto a nome del partito". Lo afferma il coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, nonché deputato all’Ars, on. Michele Mancuso presente per l'ufficialità del passaggio insieme al commissario cittadino azzurro, Gianluca Infuso.
"Con il passaggio del consigliere comunale di Sommatino, Nicola Scarlata, cresce la qualità all'interno della squadra di Forza Italia nel nisseno. Conosco il suo valore e competenza. Questo dimostra che il partito conferma la propria attrattiva sul territorio, continuando ad essere un punto fermo all'interno di un mutevole panorama politico. A Scarlata un sincero benvenuto a nome del partito". Lo afferma il coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, nonché deputato all'Ars, on. Michele Mancuso presente per l'ufficialità del passaggio insieme al commissario cittadino azzurro, Gianluca Infuso.
Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Scorrendo questa pagina o cliccando su "Acconsento", acconsenti all’uso dei cookie.
Sommatino, il consigliere Scarlata aderisce a Forza Italia. Mancuso (FI): "Valida risorsa"