Una due giorni di formazione presso la Street Factory Eclettica, in via Rochester, dedicata a liberi professionisti e piccoli imprenditori che impareranno a promuovere al meglio la loro attività sui social media.
Il workshop, della durata di 10 ore complessive, approfondirà le tematiche inerenti al digital marketing con focus pratici, dedicati a Facebook e Instagram.
Obiettivo del corso è trasmettere gli elementi necessari per pianificare correttamente la comunicazione del proprio business online: dall'analisi del mercato e della concorrenza, fino alla strategia di comunicazione.
I partecipanti impareranno a:
Valutare il proprio mercato di riferimento
Conoscere i potenziali clienti
Pianificare e realizzare una strategia di social media marketing
Misurare l'efficacia del proprio piano di comunicazione
I docenti del corso (nella foto) sono tutti made in AlterErgo Factory, agenzia nissena di Marketing e Comunicazione: Laura Gruttadauria (Founder e Digital Strategist), Adele Loguasto e Federica Caruana (copywriter e social media manager).
"Social Media Marketing", a Caltanissetta due giorni di formazione sul digital marketing per liberi professionisti e piccoli imprenditori