ricerca il tuo profilo
Seguo News
Rissa alla Camera dei Deputati sul fondo Salva Stati: sedia sfasciata e polso slogato
Politica
Visite1485

Rissa alla Camera dei Deputati sul fondo Salva Stati: sedia sfasciata e polso slogato

Alla Camera dei deputati scoppia la rissa. Oggetto del contendere è il Mes, Meccanismo europeo di stablità, ovvero il Fondo Salva-Stati.

Redazione
28 Novembre 2019 21:22

Alla Camera dei deputati scoppia la rissa. Oggetto del contendere è il Mes, Meccanismo europeo di stablità, ovvero il Fondo Salva-Stati. I deputati della Lega e del Pd quasi vengono alle mani durante una fase molto accesa del dibattito. A scatenare le ire del Carroccio è l'intervento di Piero De Luca che accusa il partito di Matteo Salvini di aver contrattato il Mes quando era al governo. Gli animi hanno preso fuoco in pochi minuti e il presidente Roberto Fico è stato costretto a sospendere i lavori dell'aula. Insomma ancora una volta un brutto spettacolo da parte dei deputati di Montecitorio.  Nel video pubblicato dalla deputata Pd Patrizia Prestipino le immagini della bagarre. Tra le urla e i fischi che arrivano dai banchi del centrodestra, vicino ai banchi dove siedono gli stenografi, si accalcano diversi deputati: nel tentativo di separarli c'è chi come il deputato di FI Giorgio Mulè esce con un polso slogato. Un deputato leghista sfascia una sedia di uno stenografo.

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Rissa alla Camera dei Deputati sul fondo Salva Stati: sedia sfasciata e polso slogato

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta