Redazione
18 Gennaio 2020 13:06
Il Meet Up Movimento 5 Stelle Santa Caterina Villarmosa rende noto di aver scritto al Sindaco dper sensibilizzare l'amministrazione del problema che oggi preoccupa la cittadinanza caterrinese e cioè la viabilità nella via Risorgimento da quando il tratto autostradale della A19 è interdetto ai mezzi pesanti da Resuttano a Ponte 5 Archi.Si chiedono misure urgenti e adeguate alla sicurezza e all'incolumità delle persone lungo la via Risorgimento per ridurre al minimo la possibilità di incidenti fino alla riapertura del tratto dell'A19 interrotto.
Nello stessa nota si chiede di essere autorizzati a mettere tre cartelli delle dimensioni di 70x100 cm con la scritta “ATTENZIONE RALLENTARE”(riportato di seguito), lungo la via risorgimento (lato dei numeri civici dispari), per sensibilizzare i camionisti che percorrono la suddetta strada ad alta velocità.
Il Meet Up del Movimento 5 Stelle adesso attende una risposta urgente da parte del Sindaco.
Il Meet Up Movimento 5 Stelle Santa Caterina Villarmosa rende noto di aver scritto al Sindaco dper sensibilizzare l'amministrazione del problema che oggi preoccupa la cittadinanza caterrinese e cioè la viabilità nella via Risorgimento da quando il tratto autostradale della A19 è interdetto ai mezzi pesanti da Resuttano a Ponte 5 Archi.
Si chiedono misure urgenti e adeguate alla sicurezza e all'incolumità delle persone lungo la via Risorgimento per ridurre al minimo la possibilità di incidenti fino alla riapertura del tratto dell'A19 interrotto.
Nello stessa nota si chiede di essere autorizzati a mettere tre cartelli delle dimensioni di 70x100 cm con la scritta "ATTENZIONE RALLENTARE"(riportato di seguito), lungo la via risorgimento (lato dei numeri civici dispari), per sensibilizzare i camionisti che percorrono la suddetta strada ad alta velocità.
Il Meet Up del Movimento 5 Stelle adesso attende una risposta urgente da parte del Sindaco.
Santa Caterina, viabilità a rischio in via Risorgimento da quando c'è la deviazione sulla A19. L'allarme del M5S
mario
Ma dico io siete PAZZI prim a ammazzotela la gente e poi pensate a mettre i segnali stradali! E poi quannu succede cca morunu a gente i chiangiti. SALUTONI DA GERMANIA FATI MITTIRI PAURA SE SCINNIMU U PAISE NOSTRU ;MA UNNI VANNU STI MILIUNI PPI AGGIUSTREI I STRADI! Vi ringraziamu