Seguo News
Sanità, al via i concorsi. All'Asp di Caltanissetta 192 assunzioni a tempo indeterminato
Attualita
Visite8149

Sanità, al via i concorsi. All'Asp di Caltanissetta 192 assunzioni a tempo indeterminato

Sulla Gazzetta Ufficiale la pubblicazione dei bandi riservati al personale medico ed alla ricognizione dei precari

Redazione
28 Novembre 2022 10:18

All'Asp di Caltanissetta c'è la posta in palio ed è la più alta: 192 assunzioni a tempo indeterminato. A Siracusa i posti da assegnare sono 99. E poi ci sono 130 incarichi a tempo determinato messi sul tavolo dalla Azienda sanitaria provinciale di Agrigento. Sono questi i numeri maggiori di una tornata di concorsi nella sanità pubblica che complessivamente vale 509 assunzioni più una valanga di stabilizzazioni di medici e infermieri assunti con contratti da precario durante la pandemia. I manager di Asp e ospedali hanno ripreso a firmare bandi che puntano a coprire i vuoti nelle nuove piante organiche, quelle varate dal governo Musumeci esattamente un anno fa (GdS.it).

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Sanità, al via i concorsi. All'Asp di Caltanissetta 192 assunzioni a tempo indeterminato

Paolo

In risposta al commento precedente, il personale amministrativo e tecnico assunto con il click day può partecipare ai tanti concorsi previsti in questo periodo, come fanno tutti gli altri amministrativi e tecnici che ambiscono a lavorare nella P. A.

Salvatore

Sono interessato

Maria

Vorrei dire a tutti, che fine fa il personale amministrativo e tecnico assunto con i click day. Vista la grave carenza di personale sono gli unici ad aver dato respiro agli uffici amministrativi, diventanto personale indispensabile, per evitare il collasso di tutti gli uffici.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta