ricerca il tuo profilo
Seguo News
San Cataldo, abusi sessuali su quattro ragazze: titolare di un bar finisce sotto processo
Cronaca
Visite5966

San Cataldo, abusi sessuali su quattro ragazze: titolare di un bar finisce sotto processo

Un cinquantenne è stato rinviato a giudizio dal Gup del Tribunale di Caltanissetta per presunti abusi sessuali

Redazione
11 Luglio 2021 15:55

Un 50enne di San Cataldo, a settembre dovrà presentarsi davanti al tribunale di Caltanissetta per presunti abusi su quattro ragazze. Lo ha deciso il Gup del Tribunale nisseno, Alessandra Maira, che ha rinviato il 50enne a giudizio. L'uomo, titolare di un bar, venne arrestato dai carabinieri, lo scorso novembre con l'accusa di violenza sessuale nei confronti delle dipendenti del suo esercizio commerciale. Secondo le accuse l'uomo, abusando della propria posizione di datore di lavoro avrebbe costretto le proprie dipendenti, alcune delle quali minorenni all'epoca dei fatti, a subire atti sessuali contro la loro volontà.

L'inchiesta trae origine dalla denuncia del fidanzato di una delle ragazze coinvolte nella vicenda, la quale nell'estate del 2017, durante i turni di lavoro, subiva continui apprezzamenti e avances quotidiane, fino ad arrivare a essere condotta presso l'abitazione del datore di lavoro, dove avrebbe subito la violenza sessuale. La ragazza, intimorita, non aveva raccontato quanto accaduto, trovando solo successivamente il coraggio di rivelare tutto al proprio fidanzato, dopo aver saputo della medesima sorte toccata a un'altra collega.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
San Cataldo, abusi sessuali su quattro ragazze: titolare di un bar finisce sotto processo

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta