Oltre al danno la beffa. Ammenda per non aver rispettato le normative anti Covid: è quella che è stata notificata ad un gruppo di operatori dei settori della ristorazione, bar, intrattenimento, che lo scorso 17 marzo avevano inscenato una manifestazione – decisamente dai contorni civili e pacifici – prima davanti alla Prefettura di Palermo e successivamente in piazza Verdi. In un momento di profonda crisi per il settore della ristorazione, la manifestazione andata in scena aveva un solo obiettivo: quello di attirare le attenzioni delle istituzioni su un settore ormai falcidiato dalla crisi e dalle restrizioni. Ma è arrivata la beffa. Perché qualche giorno fa i manifestanti sono stati convocati in questura per la notifica del verbale. "Siamo stati poi ricevuti dal viceprefetto e abbiamo comunicato una serie di richieste che speriamo siano accolte - dicono i manifestanti che sono stati multati - speriamo davvero che la situazione possa tornare alla normalità il prima possibile perchè siamo allo stremo". (Marco Gullà, Gds.it)
Oltre al danno la beffa. Ammenda per non aver rispettato le normative anti Covid: è quella che è stata notificata ad un gruppo di operatori dei settori della ristorazione, bar, intrattenimento, che lo scorso 17 marzo avevano inscenato una manifestazione - decisamente dai contorni civili e pacifici - prima davanti alla Prefettura di Palermo e successivamente in piazza Verdi. In un momento di profonda crisi per il settore della ristorazione, la manifestazione andata in scena aveva un solo obiettivo: quello di attirare le attenzioni delle istituzioni su un settore ormai falcidiato dalla crisi e dalle restrizioni.
Ma è arrivata la beffa. Perché qualche giorno fa i manifestanti sono stati convocati in questura per la notifica del verbale. "Siamo stati poi ricevuti dal viceprefetto e abbiamo comunicato una serie di richieste che speriamo siano accolte - dicono i manifestanti che sono stati multati - speriamo davvero che la situazione possa tornare alla normalità il prima possibile perchè siamo allo stremo". (Marco Gullà, Gds.it)
Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Scorrendo questa pagina o cliccando su "Acconsento", acconsenti all’uso dei cookie.
Ristoratori protestano a Palermo, multa da 400 euro: "Norme anti Covid non rispettate"