ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Polizia municipale, a Caltanissetta l'Ugl nomina coordinatore l'ispettore Giovanni Falzone
Attualita
visite1114

Polizia municipale, a Caltanissetta l'Ugl nomina coordinatore l'ispettore Giovanni Falzone

L'ispettore Falzone, già vicepresidente Rsu in quota Ugl, ha nell'ambito della polizia municipale, un'esperienza ultratrentennale,

Redazione
17 Gennaio 2021 10:55

Formalizzata la costituzione del Coordinamento nazionale UGL - Polizia Locale grazie all'impegno assunto dalla neosegretaria nazionale della Federazione UGL FNA, Ornella Petillo, dopo il suo insediamento avvenuto lo scorso mese di novembre.

All'incontro tenuto in videoconferenza, erano presenti i rappresentanti delle varie segreterie UGL UTL dei territori nazionali e le segreterie delle Federazioni UGL FNA regionali e provinciali di tutto il territorio nazionale.

Per il territorio nisseno, ha partecipato alla riunione il Segretario provinciale UGL FNA Filippo Crucillà che ha indicato come Coordinatore provinciale in seno al costituito Coordinamento nazionale di Polizia locale, l'Ispettore Capo U.P.G. del comune di Caltanissetta, Giovanni Falzone (nella foto), già vicepresidente RSU in quota UGL, con esperienza ultratrentennale, sempre nel ruolo che appartiene ai compiti di operatore di Polizia municipale.

Lo scopo  dell'organismo di Coordinamento sindacale, oltre ad avere l'obiettivo di costituirsi come network stabile atto allo scambio di esperienze e di buone pratiche, intende anche perseguire nuove prassi utili a migliorare la Legge quadro sull'ordinamento della Polizia Municipale e per definire le disposizioni, il dialogo e la collaborazione permanente con le amministrazioni locali.

Condividi Notizia
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Polizia municipale, a Caltanissetta l'Ugl nomina coordinatore l'ispettore Giovanni Falzone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta