ricerca il tuo profilo
Seguo News
Palermo, si tuffa in mare per evitare l'arresto: bloccato dai carabinieri dopo una nuotata
Cronaca
Visite779

Palermo, si tuffa in mare per evitare l'arresto: bloccato dai carabinieri dopo una nuotata

Secondo quanto ricostruito un uomo di 85 anni aveva chiamato il 112 segnalando il furto della sua Fiat Panda

Redazione
25 Marzo 2022 18:13

Un ragazzo di 19 anni era in strada nonostante fosse ai domiciliari dopo essere stato arrestato con una 27enne per il furto di un'auto a un 85enne a Palermo e per evitare un controllo dei carabinieri si è tuffato in mare. Ma dopo una nuotata il giovane è stato bloccato dai militari dell'Arma di Carini e arrestato nuovamente. Con lui c'erano un 40enne e una 25enne denunciati per ricettazione. Il diciannovenne e la ventisettenne erano riusciti a prendere le chiavi dell'auto ad un anziano e poi portare via la vettura. Grazie al gps i carabinieri della stazione Centro di Palermo sono riusciti ad arrestarli in corso Tukory. Sono una 27enne e un 19enne accusati di furto.

Dopo la convalida, il gip ha disposto per entrambi la misura cautelare dei domiciliari. Secondo quanto ricostruito un uomo di 85 anni aveva chiamato il 112 segnalando il furto della sua Fiat Panda dalle parti di via Giuseppe Alessi. Qualcuno era riuscito ad allontanarsi con la vettura e a fare perdere le proprie tracce. Nella vettura era installato il sistema satellitare. Grazie al segnale i militari hanno raggiunto la zona del centro, trovando i due giovani a bordo della vettura in corso Tukory. Le pattuglie hanno circondato l'auto e bloccato i due giovani sorpresi a bordo, arrestandoli. Ma il ragazzo è evaso dai domiciliari ed è andato incontro al secondo arresto.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Palermo, si tuffa in mare per evitare l'arresto: bloccato dai carabinieri dopo una nuotata

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta