Seguo News
Pagano la crociera ma l'agenzia non versa il saldo: 35 turisti di Enna lasciati sulla banchina del porto
Cronaca
Visite9188

Pagano la crociera ma l'agenzia non versa il saldo: 35 turisti di Enna lasciati sulla banchina del porto

I 35 crocieristi mancati sono arrabbiati e delusi e si sono rivolti ad un legale

Redazione
17 Agosto 2022 12:45

Tutti pronti per imbarcarsi sulla nave crociera che li avrebbe portati in giro per il Mediterraneo e l'Adriatico. Ma il saldo della spesa non è stato effettuato e 35 ennesi sono rimasti sulla banchina del porto sconsolati. I 35 avevano prenotato la vacanza con un'agenzia di viaggi e hanno saldato il costo mesi fa. Gli ennesi oggi si sono dati appuntamento davanti l'agenzia viaggi per provare a capire cosa fosse successo. Ma nulla è chiaro. Secondo la compagnia di crociera il saldo, di 11 mila euro a fronte di una somma complessiva di 20 mila euro, non è mai stato versato e , in ogni caso, si sarebbe dovuto saldare entro il giorno prima la partenza. L'agenzia quindi non avrebbe inviato il saldo e l'agente dice di non poter mostrare i bonifici. I 35 crocieristi mancati sono arrabbiati e delusi e si sono rivolti ad un legale per presentare una denuncia e ottenere il rimborsi.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Pagano la crociera ma l'agenzia non versa il saldo: 35 turisti di Enna lasciati sulla banchina del porto

Gigi

Quando Luigi? La nota agenzia inizia per R?

Fabio

Queste notizie sono assurde. I documenti di viaggio con cui i clienti si presentano all imbarco, in questi casi, non vengono emessi dall' agenzia ma arrivano direttamente dalla compagnia di navigazione dopo che l agenzia ha effettuato il saldo. Quindi, se l agenzia non ha saldato, con quali documenti i clienti si sono presentati all imbarco?

Lluigi Melilli

Stessa cosa è successa a me e ad altre persone da parte di una nota agenzia di S.Cataldo.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta