ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Orrore in Louisiana, 15enne uccisa a coltellate in diretta social: arrestate quattro ragazze tra i 12 e i 14 anni
Cronaca
visite1589

Orrore in Louisiana, 15enne uccisa a coltellate in diretta social: arrestate quattro ragazze tra i 12 e i 14 anni

Lo sceriffo ha spiegato che si tratta del "terzo omicidio in sei mesi che coinvolge giovani di età compresa tra gli 11 e i 16 anni"

Redazione
27 Gennaio 2021 09:38

Orrore in Louisiana, dove una ragazzina di 15 anni è stata uccisa a coltellate all'interno di un negozio Walmart, il tutto in diretta sui social media. Le autorità hanno arrestato quattro teenager di età compresa tra i 12 e i 14 anni.Lo sceriffo del distretto di Calcasieu, Tony Mancuso, ha spiegato: "L'intero omicidio è stato pubblicato sui social, non sembra esserci rimorso".    
La polizia ha spiegato che per l'omicidio è stato usato un coltello rubato nel grande magazzino Walmart, e molte delle prove sono state raccolte nel video postato. "Tutto il caso si è svolto in diretta davanti a noi attraverso Facebook e Instagram - ha spiegato lo sceriffo Mancuso -. Abbiamo filmati di tutto ciò che è accaduto ed è molto inquietante".
Non è chiaro il movente, ma secondo le forze dell'ordine tutto potrebbe essere nato da uno scontro in un cinema. La vittima dopo l'accoltellamento è stata portata in un ospedale a Lake Charles, dove è deceduta, mentre le quattro ragazze arrestate (una di 14 anni, due di 13 e una di appena 12 anni) sono state trasferite al Centro di Detenzione Minorile.
Lo sceriffo ha spiegato che si tratta del "terzo omicidio in sei mesi che coinvolge giovani di età compresa tra gli 11 e i 16 anni": "Vengono da tutti gli ambienti e sono di tutte le razzeAbbiamo un problema nella nostra comunità che dovremo affrontare, ed è l'accesso alle armi per i bambini".

Caltanissetta, invita i poliziotti a prendere un caffè e racconta loro dei problemi alle mani: per Natale le regalano una macchinetta
News Successiva
Reddito di cittadinanza, a Catania 78 persone denunciate: danno allo Stato per 1,2 milioni di euro
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Orrore in Louisiana, 15enne uccisa a coltellate in diretta social: arrestate quattro ragazze tra i 12 e i 14 anni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta