ricerca il tuo profilo
Seguo News
Orrore a Gela, tre ragazzini tentano di impiccare un cane: donna dal balcone lancia l'allarme
Cronaca
Visite4917

Orrore a Gela, tre ragazzini tentano di impiccare un cane: donna dal balcone lancia l'allarme

I tre, dopo essersi procurati una corda, avrebbero tentato di impiccare l'animale, in un cartellone che si trova nella stazione ferroviaria

Redazione
19 Marzo 2021 21:15

Sta suscitando sdegno e amarezza la notizia secondo la quale tre ragazzini di Gela avrebbero tentato di impiccare un cucciolo di pitbull appendendolo a un cartellone della stazione ferroviaria. Grazie per fortuna ad una signora che si trovava affacciata al balcone il cane adesso è salvo. A prendersi cura dell'animale, i volontari dell'associazione "Vita Randagia Onlus" La donna, notando la scena ha iniziato a urlare e i 3 ragazzi sono corsi via. I tre ragazzini avrebbero tentato di impiccare il cane in un tabellone utilizzando una corda trovata in un capannone che si trova nei pressi della stazione ferroviaria.

"Non ci sono parole che possano commentare tale gesto, purtroppo non sappiamo chi siano, sappiamo solo che questa gente è pericolosa", ha commentato su Facebook una ragazza che ha postato un video e che immediatamente ha chiesto l'intervento di competenza per trasferire il cane, ancora impaurito, in un canile. "Non è normale "giocare" a mettere fine a delle vite, per divertimento, per sentirsi fighi, per sentirsi forti", conclude il post su Fb. 

Condividi Notizia
Commenti
Orrore a Gela, tre ragazzini tentano di impiccare un cane: donna dal balcone lancia l'allarme

Maria Rosa

Non sarei così tenera con questi mini delinquenti, vanno puniti severamente e poi educati al rispetto per tutte le creature !

Michela Moscara

Non c'è niente da commentare..si commenta da solo .

Caterina Arcovito

I ragazzini sono malati, cercare di individuarli e fare provvedere di essere "guariti" da medici competenti. Lasciarli convinti di averla passata liscia è un delitto/pericolo per il futuro loro e dei familiari.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta