Ancora un riconoscimento per il poeta e scrittore professore Salvatore Amico che si è classificato al 3° posto per una lirica in lingua italiana alla XXI Edizione del Premio di poesia “Acitrezza, Terra dei Ciclopi”. Purtroppo, visto l’imperversare della pandemia, l’organizzazione ha deciso di svolgere la premiazione in due fasi: la premiazione vera e propria è avvenuta da remoto sabato 12 dicembre 2020 ad Acitrezza anche in diretta sui canali social You Tube e Facebook, mentre la consegna dei premi verrà effettuata durante TrezzArte 2021, così da dare la possibilità ai poeti di venire premiati in una cornice consona e magari alla presenza di pubblico.
Ancora un riconoscimento per il poeta e scrittore professore Salvatore Amico che si è classificato al 3° posto per una lirica in lingua italiana alla XXI Edizione del Premio di poesia "Acitrezza, Terra dei Ciclopi". Purtroppo, visto l'imperversare della pandemia, l'organizzazione ha deciso di svolgere la premiazione in due fasi: la premiazione vera e propria è avvenuta da remoto sabato 12 dicembre 2020 ad Acitrezza anche in diretta sui canali social You Tube e Facebook, mentre la consegna dei premi verrà effettuata durante TrezzArte 2021, così da dare la possibilità ai poeti di venire premiati in una cornice consona e magari alla presenza di pubblico.
Nuovo riconoscimento per il poeta e scrittore nisseno Salvatore Amico: 3° posto al premio "Acitrezza, Terra dei Ciclopi"