Il movimento fondato da Roberto Lagalla e coordinato, nel territorio provinciale, da Angelo Bellina, continua a crescere in vista delle prossime tornate elettorali e apre le porte anche Butera, grazie all’adesione di Michele Marrone. Impegnato nel sociale e nel mondo cattolico, già a sostegno del movimento di IdeaSicilia durante le scorse elezioni regionali, decide di rinnovare il suo impegno a fianco del professore Lagalla. “Sono sicuro che Michele Marrone - dichiara Bellina - saprà portare avanti il movimento con la passione che ha sempre dimostrato. Insieme a lui, a breve, in provincia di Caltanissetta, ci saranno altre adesioni di uomini e donne che hanno voglia di mettersi per il loro territorio, portando avanti il progetto iniziato dall’assessore Lagalla”.
Il movimento fondato da Roberto Lagalla e coordinato, nel territorio provinciale, da Angelo Bellina, continua a crescere in vista delle prossime tornate elettorali e apre le porte anche Butera, grazie all'adesione di Michele Marrone. Impegnato nel sociale e nel mondo cattolico, già a sostegno del movimento di IdeaSicilia durante le scorse elezioni regionali, decide di rinnovare il suo impegno a fianco del professore Lagalla.
"Sono sicuro che Michele Marrone - dichiara Bellina - saprà portare avanti il movimento con la passione che ha sempre dimostrato. Insieme a lui, a breve, in provincia di Caltanissetta, ci saranno altre adesioni di uomini e donne che hanno voglia di mettersi per il loro territorio, portando avanti il progetto iniziato dall'assessore Lagalla".
Nuove adesioni per IdeaSicilia, a Butera Marrone entra a far parte del movimento fondato da Lagalla