ricerca il tuo profilo
Seguo News
Nissa Rugby, terzo open day e atleti impegnati nella raccolta alimentare a San Luca
Sport
Visite751

Nissa Rugby, terzo open day e atleti impegnati nella raccolta alimentare a San Luca

L'appuntamento con l'open day è domani, sabato 23 ottobre alle 9.30 al campo Gattuso

Redazione
22 Ottobre 2021 14:13

Terzo ed ultimo Open Day DLF Nissa Rugby in programma sabato 23 ottobre.  L'appuntamento è fissato alle ore 9.30 presso il campo polivalente "L. Gattuso" a San Luca nel capoluogo nisseno. Per l'utilizzo del campo la società nissena ringrazia il Comitato di quartiere nella persona di Nello Ambra e la Parrocchia di San Luca nella persona di Padre Alfonso.  Proprio nell'ottica di una sempre più pregnante sinergia con il quartiere di San Luca, la società guidata da Giuseppe Lo Celso, sempre sabato 23 ottobre, sarà impegnata nella raccolta alimentare organizzata dalla chiesa di San Luca a favore dell'associazione Mamme in rete.

La DLF Nissa rugby innanzitutto metterà a disposizione il proprio mini-bus, con un operatore, per la raccolta delle derrate alimentari tra i vari supermercati interessati dall'iniziativa. Poi nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.30, gli atleti della società nissena saranno protagonisti in prima persona presso il supermercato Famila di via Pietro Leone. Con riferimento all'Open Day notevole è stato l'afflusso di bambini ed adolescenti, e dei loro genitori, nei primi due appuntamenti. La DLF Nissa Rugby spera di confermare il trend e dare vita ad una mattinata di sano sport e socializzazione. Staff tecnico al completo presente all'appuntamento con una serie di giochi e mini-giochi per illustrare la valenza del rugby non solo sotto il profilo sportivo ma anche etico.

L'attività sarà svolta nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid, obbligatorio il green pass per gli over 12. Evento da non perdere per conoscere il rugby e la multiforme attività della società nissena.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Nissa Rugby, terzo open day e atleti impegnati nella raccolta alimentare a San Luca

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta