Nissa Fc, presentato il progetto: ci sarà anche una scuola calcio gratuita per gli indigenti
Assente l’assessore allo Sport Carlo Campione, impegnato in una riunione con i sindacati, il quale però ha espresso ugualmente la vicinanza al progetto
Presentato ai giornalisti il progetto della nuova Nissa Fc dai fondatori Michele Savoia, Alessandro Silverio, Gino Palermo, Maurizio Lamendola, Fabrizio Di Dio, Raimondo Lupo e Peppe Gruttadauria. Assente l’assessore allo Sport Carlo Campione, impegnato in una riunione con i sindacati, il quale però ha espresso ugualmente la vicinanza al progetto. Quest’ultimo prevede una scuola calcio gratuita per gli indigenti e l’iscrizione della squadra, che sarà allenata da Fabrizio Ponticello, al campionato di III categoria. “E’ un campionato di prova – ha detto Alessandro Silverio – per capire se nel corso dell’anno potranno crearsi le sinergie giuste per un progetto condiviso. Se ci sarà il supporto dal basso e la partecipazione della città non è escluso che a fine stagione si possano porre le basi per l’iscrizione, dal prossimo anno, ad un campionato più competitivo. Intanto è sempre possibile associarsi al costo di 20 euro. Prossimo appuntamento l’assemblea con i soci per l’elezione del direttivo”.
Presentato ai giornalisti il progetto della nuova Nissa Fc dai fondatori Michele Savoia, Alessandro Silverio, Gino Palermo, Maurizio Lamendola, Fabrizio Di Dio, Raimondo Lupo e Peppe Gruttadauria. Assente l'assessore allo Sport Carlo Campione, impegnato in una riunione con i sindacati, il quale però ha espresso ugualmente la vicinanza al progetto. Quest'ultimo prevede una scuola calcio gratuita per gli indigenti e l'iscrizione della squadra, che sarà allenata da Fabrizio Ponticello, al campionato di III categoria. "E' un campionato di prova - ha detto Alessandro Silverio - per capire se nel corso dell'anno potranno crearsi le sinergie giuste per un progetto condiviso. Se ci sarà il supporto dal basso e la partecipazione della città non è escluso che a fine stagione si possano porre le basi per l'iscrizione, dal prossimo anno, ad un campionato più competitivo. Intanto è sempre possibile associarsi al costo di 20 euro. Prossimo appuntamento l'assemblea con i soci per l'elezione del direttivo".
Nissa Fc, presentato il progetto: ci sarà anche una scuola calcio gratuita per gli indigenti