Seguo News
Mura Timoleontee di Caposoprano, appuntamento a Gela con la "Primavera dell'Arte"
Eventi
Visite1034

Mura Timoleontee di Caposoprano, appuntamento a Gela con la "Primavera dell'Arte"

Sono previste visite guidate e attività teatrali a cura del Gruppo Archeologi Geloi e una esposizione di opere d’arte

Redazione
03 Giugno 2022 16:49

Terzo appuntamento della Primavera dell'Arte, domenica 5 giugno, presso il sito archeologico delle Mura timoleontee di Caposoprano. Sono previste visite guidate e attività teatrali a cura del Gruppo Archeologi Geloi e una esposizione di opere d'arte nell'ingresso della reception del Parco Archeologico. La mostra d'Arte denominata "Arte contro la guerra" è a cura dell'Associazione di volontariato "Betania OdV" di Gela e del Centro di Cultura e Spiritualità Cristiana "Salvatore Zuppardo" e sarà inaugurata alle ore nove mattutine.

Partecipano i pittori Antonio Occhipinti, Carmelo Altovino, Dino Lancianese, Franco Iudici, Gerlando Meli, Giovanni Battista Di Dio, Giuseppe Santopà, Giuseppe Tuccio, Pietro Attardi e Rita Caastellano. Sono anche presenti opere fotografiche di Maria Rita Cavallo, Francesco Cerniglia, Totò Licco e Roberto Virdiano.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Mura Timoleontee di Caposoprano, appuntamento a Gela con la "Primavera dell'Arte"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta