Migranti in quarantena nel centro di accoglienza di Pian del Lago di Caltanissetta, sono tutti negativi al Covid
Un secondo tampone, di controllo, verrà effettuato al termine della quarantena. Sotto il profilo della vigilanza, il Prefetto ha disposto che siano intensificati i controlli da parte delle Forze dell’Ordine
Sono tutti negativi al Coronavirus i 375 migranti, giunti nei giorni scorsi e posti in quarantena nel Centro d’accoglienza di Pian del Lago di Caltanissetta. Gli ospiti, già sottoposti al test sierologico con esito negativo al momento dello sbarco, sono stati sottoposti subito dopo l’ingresso nella struttura al tampone dalla locale Asp, tampone che è risultato negativo per tutti. “Un secondo tampone di controllo – spiega la Prefettura - verrà effettuato al termine della quarantena”. Sotto il profilo della vigilanza, il Prefetto, Cosima Di Stani, ha disposto che siano intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine affinché il periodo di quarantena venga rispettato”.
Sono tutti negativi al Coronavirus i 375 migranti, giunti nei giorni scorsi e posti in quarantena nel Centro d'accoglienza di Pian del Lago di Caltanissetta. Gli ospiti, già sottoposti al test sierologico con esito negativo al momento dello sbarco, sono stati sottoposti subito dopo l'ingresso nella struttura al tampone dalla locale Asp, tampone che è risultato negativo per tutti. "Un secondo tampone di controllo - spiega la Prefettura - verrà effettuato al termine della quarantena". Sotto il profilo della vigilanza, il Prefetto, Cosima Di Stani, ha disposto che siano intensificati i controlli da parte delle forze dell'ordine affinché il periodo di quarantena venga rispettato".
Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Scorrendo questa pagina o cliccando su "Acconsento", acconsenti all’uso dei cookie.
Migranti in quarantena nel centro di accoglienza di Pian del Lago di Caltanissetta, sono tutti negativi al Covid