Seguo News
Medico puliva seppie in ospedale: licenziato dall'Asp di Cosenza
Cronaca
Visite6001

Medico puliva seppie in ospedale: licenziato dall'Asp di Cosenza

L'azienda afferma che l'uomo "si dedicava alla pulizia delle seppie, senza disdegnare qualche morso nel corso di tale attività"

Redazione
15 Settembre 2018 09:09

Durante l'orario di lavoro in ospedale, si recava in un bagno del nosocomio e, utilizzando un lavandino, puliva le seppie.
    Del comportamento del medico, in servizio nell'ospedale di Praia a Mare, é venuta a conoscenza, attraverso alcuni video messi in rete, la Direzione strategica dell'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, che ha disposto il licenziamento del medico protagonista dell'insolito comportamento.
    Del provvedimento ha dato notizia con un comunicato la stessa Asp. L'azienda afferma che "essendo risalita, attraverso ai video messi in rete, alla conoscenza dei dati anagrafici del medico che all'interno dei locali del Presidio ospedaliero di Praia a Mare si dedicava alla pulizia delle seppie, senza disdegnare qualche morso nel corso di tale attività, comunica che ha interrotto ogni rapporto professionale e di lavoro con il sanitario, del quale condanna le condotte assunte". 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Medico puliva seppie in ospedale: licenziato dall'Asp di Cosenza

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta