Seguo News
Maturità, Aricò: "In bocca al lupo a studenti e studentesse impegnati negli esami"
Attualita
Visite269

Maturità, Aricò: "In bocca al lupo a studenti e studentesse impegnati negli esami"

L'assessore regionale all'Istruzione: "L’auspicio è che vivano queste giornate in maniera serena"

Redazione
22 Giugno 2022 11:52

«Rivolgo un forte in bocca al lupo alle studentesse e agli studenti siciliani che da stamattina sono impegnati a sostenere gli esami di maturità. L'auspicio è che vivano queste giornate in maniera serena, come la conclusione di un importante percorso scolastico e umano che porta con sé il bagaglio di esperienze maturate in questi anni assieme a compagni e docenti. Momenti che sono, e resteranno, indimenticabili». Lo dichiara l'assessore regionale all'Istruzione, Alessandro Aricò. 

«Dai prossimi giorni - aggiunge Aricò, rivolgendosi a chi è impegnato nelle prove d'esame - diventerete cittadini maturi e consapevoli, pronti a dare un contributo importante alla nostra società, alle nostre famiglie e alla nostra terra. Per voi si conclude un percorso e se ne apre uno ancora più importante, per il quale vi faccio i miei migliori auguri unitamente a quelli di tutto il governo Musumeci: sia che decidiate di proseguire negli studi universitari sia che vi indirizziate direttamente al mondo del lavoro, siate sempre consapevoli che la vostra determinazione vi aiuterà ad affrontare il futuro».

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Maturità, Aricò: "In bocca al lupo a studenti e studentesse impegnati negli esami"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta