Le colombe Fiasconaro in Giappone. Sono state donate alle principesse Masako e Toshi
Nelle mani della principessa Masako arriverà il meglio della pasticceria italiana: il maestro Fiasconaro da anni porta alto all’estero il vessillo della straordinaria qualità del nostro food
Volano in Giappone le colombe pasquali del maestro pasticcere Nicola Fiasconaro. Sono state donate alle principesse Masako e Toshi, moglie e figlia del principe della Corona Naruhito, nel corso di una serata di gala ad Osaka promossa dal console generale d’Italia, Luigi Diodati.A darne notizia è stato Carlo Capria del Dipartimento per la Programmazione e il Coordinamento della Politica Economica, che fa capo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, intervenendo nel corso della cerimonia di inaugurazione di «Dolce Pasqua», la kermesse gourmand in programma a Roma. Con lui, al taglio del nastro inaugurale, anche il patron della manifestazione Emanuele Giordano, l’attore Gigi Miseferi e il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro, testimonial dell’evento. «In Giappone la colomba è un dolce ancora poco conosciuto - sottolinea Carlo Capria -. A differenza del panettone, non può essere importato e il suo ingresso è consentito solo per un consumo personale. Nelle mani della principessa Masako arriverà il meglio della pasticceria italiana: il maestro Fiasconaro da anni porta alto all’estero il vessillo della straordinaria qualità del nostro food ed è unanimemente considerato un punto di riferimento per l’alta pasticceria”.
Volano in Giappone le colombe pasquali del maestro pasticcere Nicola Fiasconaro. Sono state donate alle principesse Masako e Toshi, moglie e figlia del principe della Corona Naruhito, nel corso di una serata di gala ad Osaka promossa dal console generale d'Italia, Luigi Diodati.
A darne notizia è stato Carlo Capria del Dipartimento per la Programmazione e il Coordinamento della Politica Economica, che fa capo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, intervenendo nel corso della cerimonia di inaugurazione di «Dolce Pasqua», la kermesse gourmand in programma a Roma. Con lui, al taglio del nastro inaugurale, anche il patron della manifestazione Emanuele Giordano, l'attore Gigi Miseferi e il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro, testimonial dell'evento.
«In Giappone la colomba è un dolce ancora poco conosciuto - sottolinea Carlo Capria -. A differenza del panettone, non può essere importato e il suo ingresso è consentito solo per un consumo personale. Nelle mani della principessa Masako arriverà il meglio della pasticceria italiana: il maestro Fiasconaro da anni porta alto all'estero il vessillo della straordinaria qualità del nostro food ed è unanimemente considerato un punto di riferimento per l'alta pasticceria".
Le colombe Fiasconaro in Giappone. Sono state donate alle principesse Masako e Toshi