L'avvocato Gioacchino Comparato è il nuovo sindaco di San Cataldo. Il candidto di Partito Democratico e Movimento 5 Stelle ha stravinto al ballottaggio contro Claudio Vassallo, candidato di Fratelli d'Italia, Tradizione e Futuro e Vassallo Sindaco (lista formata da Lega e 3 colombe). La città dunque torna ad essere guidata dal centro sinistra. Gioacchino Comparato, è un avvocato che da molti anni si occupa della tutela dei consumatori e degli utenti. Da sempre a fianco dei cittadini, è stato protagonista di molte battaglie collettive; dall’acqua pubblica, alle azioni a difesa di una giusta tariffazione nel servizio idrico, dalla tassazione sui rifiuti, fino alla tutela dei cittadini dinnanzi ai disservizi della pubblica amministrazione, adesso, approda alla politica. Vicepresidente di Movimento consumatori Sicilia, è membro del direttivo nazionale della stessa associazione, ed è attualmente responsabile dello sportello regionale sul sovraindebitamento. Sposato, con due figlie, ha scelto di affrontare una sfida ambiziosa, quella di ridare voce e speranza ad una città scoraggiata e colpita duramente dallo scioglimento per mafia e dal dissesto economico finanziario.Porta nella politica la sua sensibilità all’ascolto, la propria vocazione alla difesa dei diritti e delle prerogative di un territorio, nonché la capacità di relazionarsi e rappresentare interessi collettivi dinnanzi le amministrazioni regionali e statali.
L'avvocato Gioacchino Comparato è il nuovo sindaco di San Cataldo. Il candidto di Partito Democratico e Movimento 5 Stelle ha stravinto al ballottaggio contro Claudio Vassallo, candidato di Fratelli d'Italia, Tradizione e Futuro e Vassallo Sindaco (lista formata da Lega e 3 colombe). La città dunque torna ad essere guidata dal centro sinistra. Gioacchino Comparato, è un avvocato che da molti anni si occupa della tutela dei consumatori e degli utenti. Da sempre a fianco dei cittadini, è stato protagonista di molte battaglie collettive; dall'acqua pubblica, alle azioni a difesa di una giusta tariffazione nel servizio idrico, dalla tassazione sui rifiuti, fino alla tutela dei cittadini dinnanzi ai disservizi della pubblica amministrazione, adesso, approda alla politica.
Vicepresidente di Movimento consumatori Sicilia, è membro del direttivo nazionale della stessa associazione, ed è attualmente responsabile dello sportello regionale sul sovraindebitamento. Sposato, con due figlie, ha scelto di affrontare una sfida ambiziosa, quella di ridare voce e speranza ad una città scoraggiata e colpita duramente dallo scioglimento per mafia e dal dissesto economico finanziario.Porta nella politica la sua sensibilità all'ascolto, la propria vocazione alla difesa dei diritti e delle prerogative di un territorio, nonché la capacità di relazionarsi e rappresentare interessi collettivi dinnanzi le amministrazioni regionali e statali.
L'avvocato Gioacchino Comparato è il nuovo sindaco di San Cataldo: vittoria per il centrosinistra
Placido spiaggia
Auguri e buon lavoro
Salvatore manganaro
Buon lavoro signor sindaco io sono manganaro un suo elettore le avevo scritto qualche giorno fa dove le esponevo un dei tanti problemi che affligge la nostra bellissima san cataldo il problema che le avevo esposto è il seguente il rincaro del 300% dei passi carrai e in più le facevo presente che il detto suolo è mi mia proprietà e perciò non vedo perchà© dovrei pagare una tassa sulla mia proposta. Gentilmente quando siederà a palazzo delle spighe faccia controllare a chi di competenza grazie e buon lavoro