Seguo News
L’atleta gelese Cascino conquista il terzo posto al
Sport
Visite1704

L’atleta gelese Cascino conquista il terzo posto al "Memorial Cangelosi"

Emanuele Cascino appartiene alla scuderia "Asd Salavatore Zuppardo" e ha preso parte ad una gara di ciclismo

Redazione
22 Ottobre 2018 17:40

Il giovane atleta gelese Emanuele Cascino della scuderia "ASD Salvatore Zuppardo" si è classificato al terzo posto, per la categoria Juniores, al campionato ciclistico amatoriale siciliano "V° Memorial Vincenzo Cangelosi" organizzato dalla Libertas Boccadifalco. Al primo posto si è classificato Giorgio Chifari dell'ASD Areabici Racing Team e al secondo Stefano Bartolotta dell'ASD Grasso Villati. Cascino si è anche classificato al 7° posto nella categoria generale.

Alla gara che si è conclusa a Monte Pellegrino di Palermo hanno partecipato oltre cento ciclisti da tutta l'Isola su di un tracciato di 5,5 km effettuando 12 giri all'interno del Parco della Favorita e proseguendo per via della Favorita, via Pietro Bonanno dove ha avuto inizio la scalata del Monte Pellegrino, sino a raggiungere l'ambito traguardo nella piazza del Santuario dedicato a Santa Rosalia, Patrona di Palermo.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
L’atleta gelese Cascino conquista il terzo posto al "Memorial Cangelosi"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta