Il giovane atleta gelese Emanuele Cascino della scuderia “ASD Salvatore Zuppardo” si è classificato al terzo posto, per la categoria Juniores, al campionato ciclistico amatoriale siciliano “V° Memorial Vincenzo Cangelosi” organizzato dalla Libertas Boccadifalco. Al primo posto si è classificato Giorgio Chifari dell’ASD Areabici Racing Team e al secondo Stefano Bartolotta dell’ASD Grasso Villati. Cascino si è anche classificato al 7° posto nella categoria generale.Alla gara che si è conclusa a Monte Pellegrino di Palermo hanno partecipato oltre cento ciclisti da tutta l’Isola su di un tracciato di 5,5 km effettuando 12 giri all'interno del Parco della Favorita e proseguendo per via della Favorita, via Pietro Bonanno dove ha avuto inizio la scalata del Monte Pellegrino, sino a raggiungere l'ambito traguardo nella piazza del Santuario dedicato a Santa Rosalia, Patrona di Palermo.
Il giovane atleta gelese Emanuele Cascino della scuderia "ASD Salvatore Zuppardo" si è classificato al terzo posto, per la categoria Juniores, al campionato ciclistico amatoriale siciliano "V° Memorial Vincenzo Cangelosi" organizzato dalla Libertas Boccadifalco. Al primo posto si è classificato Giorgio Chifari dell'ASD Areabici Racing Team e al secondo Stefano Bartolotta dell'ASD Grasso Villati. Cascino si è anche classificato al 7° posto nella categoria generale.
Alla gara che si è conclusa a Monte Pellegrino di Palermo hanno partecipato oltre cento ciclisti da tutta l'Isola su di un tracciato di 5,5 km effettuando 12 giri all'interno del Parco della Favorita e proseguendo per via della Favorita, via Pietro Bonanno dove ha avuto inizio la scalata del Monte Pellegrino, sino a raggiungere l'ambito traguardo nella piazza del Santuario dedicato a Santa Rosalia, Patrona di Palermo.
L’atleta gelese Cascino conquista il terzo posto al "Memorial Cangelosi"