L’associazione "Liberi di..." avvia confronto con iscritti sul rilancio di Caltanissetta
Importante momento di confronto tra iscritti e simpatizzanti dell'associazione ’Liberi Di…” di Caltanissetta, che ha organizzato una serata in un w...
Importante momento di confronto tra iscritti e simpatizzanti dell'associazione “Liberi Di…” di Caltanissetta, che ha organizzato una serata in un wine-bar del capoluogo. "Un' occasione - dicono gli organizzatori - per incontrarci con gli iscritti ma anche a chi non lo è. Un modo diverso di confrontarsi, non la solita riunione, ma un sangria party durante il quale non è mancata l' occasione di soffermarsi a parlare dell'associazione, dei suoi obiettivi raggiunti e futuri. Un momento di aggregazione che ha consentito al direttivo di farsi conoscere anche a chi non è iscritto, e di salutare associati e simpatizzanti in vista dell'estate dando loro appuntamento a settembre". Molteplici gli argomenti affrontati durante l'incontro a cominciare dalla riqualificazione del Redentore - il cui degrado è stato al centro di una campagna di denuncia dell'associazione "Liberi di..."- e ancora strisce blu, adozione verde, recupero centro storico, sicurezza stradale, problematiche cittadine sulle quali l'associazione si è già spesa e ha intenzione di continuare a farlo con proposte e soluzioni.
Importante momento di confronto tra iscritti e simpatizzanti dell'associazione “Liberi Di…” di Caltanissetta, che ha organizzato  una serata in un wine-bar del capoluogo. "Un' occasione - dicono gli organizzatori - per incontrarci con gli iscritti ma anche a chi non lo è. Un modo diverso di confrontarsi, non la solita riunione, ma un sangria party durante il quale non è mancata l' occasione di soffermarsi a parlare dell'associazione, dei suoi obiettivi raggiunti e futuri. Un momento di aggregazione che ha consentito al direttivo di farsi conoscere anche a chi non è iscritto, e di salutare associati e simpatizzanti in vista dell'estate dando loro appuntamento a settembre". Molteplici gli argomenti affrontati durante l'incontro a cominciare dalla riqualificazione del Redentore - il cui degrado è stato al centro di una campagna di denuncia dell'associazione "Liberi di..."- e ancora strisce blu, adozione verde, recupero centro storico, sicurezza stradale, problematiche cittadine sulle quali l'associazione si è già spesa e ha intenzione di continuare a farlo con proposte e soluzioni.
L’associazione "Liberi di..." avvia confronto con iscritti sul rilancio di Caltanissetta