Domani mattina inizia il campionato under 17 girone C FIGH. La squadra affronterà alle 9.30 il Troina. il campionato si profila molto difficile viste le vittorie della Hanna Enna sul Top Five Acireale e della Aetna Mascalucia CT contro la Handball Messina, due vittorie di larga misura. Per domani c'è ottimismo anche se per domani la parola ora passa al campo. Ieri si è svolta la presentazione delle nuove maglie Verdi Amaranto, presso il palasport ''P. Maira''."Ringraziamo - afferma il presidente Marco Amico - tutti coloro che ci sostengono e i genitori dei nostri ragazzi. Si rinnova l'invito a tutta la cittadinanza alla prima partita in casa che si terra al Palasport ''P. Maira'' sabato 23 novembre con inizio alle 16. La società tiene aperte le iscrizioni per tutti i nati dopo il primo gennaio 2003. Si può partecipare in modo gratuito".
Domani mattina inizia il campionato under 17 girone C FIGH. La squadra affronterà alle 9.30 il Troina. il campionato si profila molto difficile viste le vittorie della Hanna Enna sul Top Five Acireale e della Aetna Mascalucia CT contro la Handball Messina, due vittorie di larga misura. Per domani c'è ottimismo anche se per domani la parola ora passa al campo. Ieri si è svolta la presentazione delle nuove maglie Verdi Amaranto, presso il palasport ''P. Maira''.
"Ringraziamo - afferma il presidente Marco Amico - tutti coloro che ci sostengono e i genitori dei nostri ragazzi. Si rinnova l'invito a tutta la cittadinanza alla prima partita in casa che si terra al Palasport ''P. Maira'' sabato 23 novembre con inizio alle 16. La società tiene aperte le iscrizioni per tutti i nati dopo il primo gennaio 2003. Si può partecipare in modo gratuito".
L'Asd Handball di San Cataldo pronta per il campionato under 17: non sarà facile ma c'è ottimismo