ricerca il tuo profilo
Seguo News
La dottoressa culla amorevolmente l'Italia: l'immagine che commuove il web. Migliaia le condivisioni
Attualita
Visite1261

La dottoressa culla amorevolmente l'Italia: l'immagine che commuove il web. Migliaia le condivisioni

La foto commuove e risveglia le coscienze. E' stata condivisa da Luca Sanzo, presidente della sezione dell'Associazione nazionale carabinieri di Chiaravalle Centrale in provincia di Catanzaro

Redazione
12 Marzo 2020 10:16

In un momento di crisi e di emergenza come quello vissuto in questo momento, anche un'immagine pubblicata sui social riesce a commuovere e a risvegliare le coscienze. In prima linea, a fronteggiare l'epidemia di coronavirus, ci sono medici, infermieri ed operatori sanitari.

Ce lo ricorda l'illustratore Franco Rivolli con un'immagine che ritrae una dottoressa con mascherina al lavoro che culla amorevolmente l'Italia e che è stata condivisa da Luca Sanzo, presidente della sezione dell'Associazione nazionale carabinieri di Chiaravalle Centrale in provincia di Catanzaro.

"E' un'immagine molto bella e commovente che ci ha inviato l'autore Franco Rivolli e che abbiamo pensato di condividere visto il momento che il nostro intero Paese sta vivendo per l'emergenza coronavirus".

"Ho pensato subito - aggiunge Sanzo - di condividere su Facebook quell'immagine che racchiude per molti versi quella che è la situazione attuale del nostro Paese. Un'immagine toccante realizzata da un amico, Franco Rivolli, che ha fatto il giro dei social e non solo. E rispetto alla quale in un momento come questo possiamo davvero ritrovarci un po' tutti".

Sono già alcune decine di migliaia le condivisioni sul social network da quando l'immagine è stata diffusa.

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
La dottoressa culla amorevolmente l'Italia: l'immagine che commuove il web. Migliaia le condivisioni

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta