ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
La Delirio Motorsport sugli allori al 15° Rally di Caltanissetta
Sport
visite2944

La Delirio Motorsport sugli allori al 15° Rally di Caltanissetta

Per l'equipaggio della BMW Mini Cooper di Classe R1T, "Grimaldi-Pastorello", un ottimo 15° Assoluto oltre il primato nella Classe

Redazione
28 Giugno 2017 18:18

Grande soddisfazione in casa Delirio Motorsport, entrambi gli equipaggi del team, hanno portato le loro vetture al traguardo di Piazza Garibaldi ottenendo risultati di un certo rilievo.
Per l'equipaggio della BMW Mini Cooper di Classe R1T, "Grimaldi-Pastorello", un ottimo 15° Assoluto oltre il primato nella Classe; invece per l'altro equipaggio "Lanzalaco-Marchica", a bordo della francesina Renault Clio Rs di Classe N3, uno splendido 6° Assoluto ed il primato nell'affollata Categoria.Raggiunto telefonicamente, il Presidente della Delirio Francesco Grimaldi, ci racconta le sue sensazioni:
"E' stata una bellissima gara, una giornata molto calda ma piena di soddisfazione. Guidare questa vettura è un susseguirsi di emozioni, un motore davvero
performante, graduale e mai nervoso. 
Mi sono divertito parecchio e poter dividere l'abitacolo con un grande amico come Giuseppe Pastorello, mi da quella sicurezza tale per poter andare davvero bene.
Concludo ringraziando il nostro preparatore, Nicola Novaglio, per l'ottimo lavoro svolto sulla nostra vettura e tutti gli sponsor che ci supportano".
Queste invece le parole del navigatore di Lanzalaco, Antonio Marchica:
"La gara di casa è la gara di casa. Era nostro intento fare bene e ci siamo riusciti alla grande.
Per me, dopo 15 anni di gare, è sempre emozionante andare così forte e conquistare una gran posizione nella classifica assoluta, è veramente motivo di orgoglio.
Il mio driver, l'amico Carmelo, ha una padronanza del mezzo fuori dal comune, riesce a sfruttare ogni singolo cavallo del motore e soprattutto in discesa ha il sangue freddo dei veri campioni.
Sono felice di essere sempre al suo fianco a dettargli le note."
Per la Delirio Motorsport, gli appuntamenti non terminano, a breve infatti verrà stilato il programma della seconda parte della stagione automobilistica.

Calcio, la Sancataldese riabbraccia l'attaccante Gerlando Contino
News Successiva
Dalla politica alle quattro ruote: Territo torna al Rally di Caltanissetta, questa volta con il figlio
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
La Delirio Motorsport sugli allori al 15° Rally di Caltanissetta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta