Ironman: gli atleti nisseni Bellanca e Guarino trionfano in Croazia
Al grido di #sivainarena i nostri atleti sono stati accolti da un pubblico carico e caloroso che ha reso ancora più suggestiva la conquista della medaglia
Pola, Croazia. Lo scorso 17 settembre si è svolta la gara Ironman 70.3 che ha visto trionfare due nostri concittadini Carmelo Bellanca e Roberto Guarino del Team Treefighter, preparati dal maestro coach Maurilio Usai.La gara si è svolta nel bellissimo scenario croato che prevedeva 1.9 km di nuoto, 90 di bike, e mezza maratona (21 km) sino a tagliare la linea d’arrivo all’interno della spettacolare Arena Romana. Al grido di #sivainarena i nostri atleti sono stati accolti da un pubblico carico e caloroso che ha reso ancora più suggestiva la conquista della medaglia. Adesso sono pronti ad affrontare nuove sfide sempre con estrema grinta e spirito forte.
Pola, Croazia. Lo scorso 17 settembre si è svolta la gara Ironman 70.3 che ha visto trionfare due nostri concittadini Carmelo Bellanca e Roberto Guarino del Team Treefighter, preparati dal maestro coach Maurilio Usai.
La gara si è svolta nel bellissimo scenario croato che prevedeva 1.9 km di nuoto, 90 di bike, e mezza maratona (21 km) sino a tagliare la linea d'arrivo all'interno della spettacolare Arena Romana.
Al grido di #sivainarena i nostri atleti sono stati accolti da un pubblico carico e caloroso che ha reso ancora più suggestiva la conquista della medaglia.
Adesso sono pronti ad affrontare nuove sfide sempre con estrema grinta e spirito forte.
Ironman: gli atleti nisseni Bellanca e Guarino trionfano in Croazia