ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Il sindaco di Caltanissetta fa un "post muto" su Renzi, pioggia di critiche sul web: "E' una pagina istituzionale"
Cronaca
visite4653

Il sindaco di Caltanissetta fa un "post muto" su Renzi, pioggia di critiche sul web: "E' una pagina istituzionale"

Lingua di fuori, occhi chiusi, l'immagine di Renzi viene immortalata e poi ripresa sui social per fare ironia

Rita Cinardi
14 Gennaio 2021 11:06

Il sindaco di Caltanissetta fa un "post muto" su Renzi, pioggia di critiche sul web: "E' una pagina istituzionale" Un "post muto" del sindaco pentastellato di Caltanissetta Roberto Gambino per commentare lo "strappo" di Matteo Renzi, che ha annunciato le dimissioni delle due ministre del suo partito Bellanova e Bonetti. Peccato che nel post, muto appunto, il sindaco abbia allegato una foto di Matteo Renzi, in un fermo immagine poco felice. Lingua di fuori, occhi chiusi, l'immagine di Renzi viene immortalata e poi ripresa sui social probabilmente per fare ironia. Al post di Gambino sono seguite le critiche di tanti che non hanno gradito questo tipo di ironia su una pagina istituzionale. "Questo si che è un post istituzionale sulla pagina ufficiale del sindaco. Complimenti", scrive un nisseno, e un altro ancora: "Un sindaco o comunque un esponente politico non dovrebbe pubblicare certi post". Qualcuno invece ha trovato divertente il post e di conseguenza ha insultato pubblicamente Matteo Renzi. 

A Palermo aspiranti modelle minorenni trasformate in prostitute: arrestati 2 agenti di moda
News Successiva
Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di 571 allievi
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Il sindaco di Caltanissetta fa un "post muto" su Renzi, pioggia di critiche sul web: "E' una pagina istituzionale"

Sebastiano

Il m5s sta rovinando l'Italia: reddito di cittadinanza ecc ecc. Cosa xi aspettavamo da un Sindaco come Gambino? La città  è allo sbaraglio, si naviga a vista, abbiamo raggiunto il fondo.

PEPPE

RENZI STA ROVINANDO L''ITALIA MA GAMBINO STA ROVINANDO CALTANISSETTA.

Massimiliano

"Pioggia di critiche",ormai la maggior parte delle persone non sa fare altro.Non si può più esprimere il proprio parere, qualsiasi vocabolo si usi c'è sempre qualche categoria che si "indigna",non c'è più dialogo tra le persone, soltanto discussioni che non portano da nessuna parte. Siamo arrivati,come umanità ,al capolinea ma da un bel po' e poi ci sono questi social network che sono lo specchio della nostra società .Io,ad ogni modo,sto dalla parte del nostro Sindaco,ma non per un fatto politico,per un senso di appartenenza che dovrebbero avere tutti i nisseni,a maggior ragione in questi momenti allucinanti.

Lillo

Ma nn ce bisogno di accusare il sindaco gambino che di male nn a fatto sicuramente nulla di cio, pensate a quello che sta facendo renzi che sta bloccando litalia al momento meno opportuno togliendo i suoi ministri stile un ricatto che si dovrebbe vergognare nn era ne il momento e ne il modo da comportarsi cosi quindi mettere una foto in un post potrebbe significare tanto come nulla

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta