ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Il segretario del Comune di Gela va in pensione, saluto di commiato in municipio
Attualita
visite347

Il segretario del Comune di Gela va in pensione, saluto di commiato in municipio

Giovanna Divono, palermitana d'origine, è arrivata a Gela dopo una lunga esperienza in tante amministrazioni comunali

Redazione
22 Febbraio 2021 17:28

Nell'agosto 2019 l'insediamento al Comune di Gela in qualità di segretario generale, venerdì scorso il commiato. La dr.ssa Giovanna Divono lascia per sopraggiunti limiti di età e il Sindaco Lucio Greco con la sua squadra assessoriale al completo hanno voluto ringraziarla per il lavoro svolto con serietà, efficienza, attenzione, dedizione e un piglio materno che, di certo, non guasta mai.Palermitana d'origine, la dr.ssa Divono è arrivata a Gela dopo una lunga esperienza in tante amministrazioni comunali e forte anche di un curriculum da docente che l'ha portata a viaggiare per l'Italia in lungo e in largo e che le ha insegnato anche a fronteggiare situazioni e problemi di ogni genere. Nel corso della sua carriera, iniziata giovanissima, la funzionaria ha inanellato incarichi uno dopo l'altro e in Sicilia ha lavorato pure a Piazza Armerina, Vallelunga Pratameno, Favignana, Montelepre e Villabate.
“Venerdì si è congedata una professionista dal volto umano, connubio non sempre facile da trovare sulla nostra strada. Una donna di carattere, preparata, che si è costruita da sola e che ha messo al servizio del nostro Ente tutte le conoscenze e le competenze di cui il suo bagaglio è in possesso. Nonostante i fondamentali ruoli di moglie e mamma, non ha mai rallentato, forte, determinata e tenace come solo le donne sanno essere. A lei vanno ora i nostri migliori auguri per un prosieguo di vita lunga, serena e felice, in compagnia dei suoi cari” ha dichiarato il Sindaco Lucio Greco.

Certificati anagrafici dai tabaccai, siglata convenzione tra il Comune di Gela e la Fit
News Successiva
Emergenza loculi a Gela, il sindaco: "Tutta colpa delle Confraternite". Scintille tra Greco e Bennici
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Il segretario del Comune di Gela va in pensione, saluto di commiato in municipio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta