ricerca il tuo profilo
Seguo News
Il Gela calcio sprofonda nel tunnel, si è dimesso anche l' allenatore Zeman
Sport
Visite1444

Il Gela calcio sprofonda nel tunnel, si è dimesso anche l' allenatore Zeman

In una lettera, Zeman spiega le ragioni della sua decisione mentre lo stadio rimane ancora chiuso

Redazione
08 Dicembre 2018 11:24

Il tecnico del Gela Calcio Karel Zeman si è dimesso. Con lui anche il suo staff. La decisione è stata assunta alla vigilia della partita interna con il Marsala che si giocherà, ancora una volta, a porte chiuse allo stadio Vincenzo Presti.

In una lettera l'allenatore ha spiegato le sue motivazioni. La sua scelta di venire a Gela si fondava su tre priorità: apertura dello stadio al pubblico, ambizione di primeggiare e richiesta di condizioni di lavoro professionali, dentro e fuori dal campo. Direttive venute meno considerato che lo stadio continua ad essere chiuso al pubblico e che le ambizioni sono state totalmente ridimensionate. Zeman conferma che la scelta di Gela era legata al calore dei tifosi "il cui rinomato affetto costituiva la principale motivazione per cui, a malincuore, avevo accettato di abbandonare le categorie professionistiche; apertura stadio mai avvenuta, con l'aggravante di non aver mai ottenuto ascolto nonostante le suppliche di staff e squadra di poter giocare, seppur in campo neutro, davanti alla nostra gente". (La Sicilia)

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Il Gela calcio sprofonda nel tunnel, si è dimesso anche l' allenatore Zeman

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta