ricerca il tuo profilo
Seguo News
Guardia di Finanza, cambio al vertice a Caltanissetta: il nuovo comandante è Stefano Gesuelli
Cronaca
Visite981

Guardia di Finanza, cambio al vertice a Caltanissetta: il nuovo comandante è Stefano Gesuelli

Il colonnello Andrea Antonioli lascia Caltanissetta dopo tre anni. La cerimonia si è svolta alla presenza del Generale Rapanotti

Redazione
20 Settembre 2021 18:06

Nella mattinata odierna, presso la Caserma "Col. E. Ivagnes", sede del Comando Provinciale, alla presenza del Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Riccardo RAPANOTTI, di una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado e nel rispetto delle misure di contenimento pandemico in atto, ha avuto luogo la cerimonia di avvicendamento al Comando delle Fiamme Gialle nissene tra il Col. Andrea ANTONIOLI e il Col. Stefano GESUELLI.

Il Col. ANTONIOLI, che lascia l'incarico di Comandante Provinciale dopo tre anni e assumerà a breve analogo incarico a Mantova, nel lasciare Caltanissetta ha rivolto parole di sentito ringraziamento nei confronti della Superiore Gerarchia  e delle Autorità locali, con cui ha instaurato un proficuo rapporto di collaborazione istituzionale, augurando al subentrante il raggiungimento di sempre migliori traguardi e rinnovando i sentimenti di  profonda gratitudine  nei confronti dei Finanzieri di ogni grado che, con impegno e spirito di servizio, hanno ottenuto in questi anni significativi risultati in tutti i settori operativi, pur in presenza della perdurante emergenza pandemica.

Il nuovo Comandante Provinciale Col. Stefano GESUELLI, cinquant'anni, originario di Roma, giunge a Caltanissetta proveniente dal Comando Generale del Corpo e nel corso della sua carriera ha ricoperto sia ruoli di comando in reparti operativi che incarichi di staff presso l'Organo di Vertice, svolgendo negli ultimi anni delicati incarichi all'estero quale Esperto della Guardia di Finanza presso un'Ambasciata. Il nuovo Comandante, nel suo discorso di insediamento, ha rappresentato che il suo intento è quello di continuare ad operare in armonia e in piena unità di intenti con quanto fatto dal Col. ANTONIOLI, al quale è unito da profondi legami di stima e amicizia, assicurando il suo massimo ed incondizionato impegno ad agire con determinazione contro tutte le forme più gravi di delinquenza economico-finanziaria, per la tutela della legalità nella provincia nissena.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Guardia di Finanza, cambio al vertice a Caltanissetta: il nuovo comandante è Stefano Gesuelli

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta