ricerca il tuo profilo
Seguo News
Gela, il giovanissimo talento delle due ruote Fabiano Fiaccabrino ricevuto dal sindaco
Sport
Visite1262

Gela, il giovanissimo talento delle due ruote Fabiano Fiaccabrino ricevuto dal sindaco

Fabiano ha lasciato l’Aprilia racing per approdare alla Honda HRC, e dal prossimo anno sarà impegnato nel Cev (Campionato europeo velocità)

Redazione
26 Novembre 2021 20:57

Il Sindaco Lucio Greco, insieme all'assessore allo sport Cristian Malluzzo e al Presidente del consiglio comunale Totò Sammito, ha ricevuto e premiato oggi pomeriggio al Comune il giovanissimo talento gelese delle due ruote Fabiano Fiaccabrino. Il motociclista gelese ha da poco lasciato l'Aprilia racing per approdare alla Honda HRC, e dal prossimo anno sarà impegnato nel Cev (Campionato europeo velocità) con il team Pileri, noto per avere scoperto campioni del calibro di Loris Capirossi e Valentino Rossi. La prima gara è in programma a marzo in Spagna.

Una passione che lo accompagna da sempre, quella delle moto, alimentata dal papà meccanico e appassionato di motori che lo segue ovunque e che oggi, assente per motivi di lavoro, ha sostenuto il figlio in videocollegamento. Il Sindaco si è congratulato con entrambi e ha augurato a Fabiano un futuro costellato di grandi successi. "E' davvero un orgoglio e un vanto per la nostra città - ha dichiarato Greco - annoverare tra i suoi cittadini un talento così esplosivo. La passione che nutre per questa disciplina sportiva si avverte a pelle, ed è bello vederlo muovere i primi, importanti passi con accanto la famiglia, attenta, partecipe e presente. Come già per altri talenti gelesi, dallo sport alla danza passando per la medicina e la cultura, saremo vicini col cuore e pronti a sostenere anche Fabiano e a gioire con lui ad ogni traguardo e ad ogni vittoria".

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Gela, il giovanissimo talento delle due ruote Fabiano Fiaccabrino ricevuto dal sindaco

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

I più letti

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta