I valori dell’Arte incontrano quelli della Solidarietà: la Fidas Adas di Gela e il Centro Giovanile Musica e Arte Cesma promuovono la Donazione del Sangue con il musical “Mamma Mia!”.L’iniziativa si terrà venerdì 22 marzo alle 20.30 al teatro “Eschilo”. L’ingresso è gratuito (fino ad esaurimento posti). Le due realtà locali, impegnate nell’associazionismo da tanti anni, condividono insieme un messaggio di sensibilizzazione e attenzione a chi soffre. La donazione del sangue rappresenta uno strumento di solidarietà ed espressione autentica dei cittadini attivi, attenti ai bisogni del territorio. Nasce così la volontà di ribadire questo importante concetto dal palco del teatro “Eschilo”: i giovani del Cesma porteranno in scena il musical “Mamma Mia!” per unirsi all’impegno della Fidas Adas nella promozione del dono del sangue. Un appuntamento al quale la cittadinanza è invitata a partecipare.
I valori dell'Arte incontrano quelli della Solidarietà: la Fidas Adas di Gela e il Centro Giovanile Musica e Arte Cesma promuovono la Donazione del Sangue con il musical "Mamma Mia!".
L'iniziativa si terrà venerdì 22 marzo alle 20.30 al teatro "Eschilo". L'ingresso è gratuito (fino ad esaurimento posti). Le due realtà locali, impegnate nell'associazionismo da tanti anni, condividono insieme un messaggio di sensibilizzazione e attenzione a chi soffre. La donazione del sangue rappresenta uno strumento di solidarietà ed espressione autentica dei cittadini attivi, attenti ai bisogni del territorio.
Nasce così la volontà di ribadire questo importante concetto dal palco del teatro "Eschilo": i giovani del Cesma porteranno in scena il musical "Mamma Mia!" per unirsi all'impegno della Fidas Adas nella promozione del dono del sangue. Un appuntamento al quale la cittadinanza è invitata a partecipare.
Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Scorrendo questa pagina o cliccando su "Acconsento", acconsenti all’uso dei cookie.
Gela, donazione del sangue: Cesma e Fidas Adas insieme all'insegna della solidarietà