Anche oggi, Primo maggio, l’amministrazione comunale continuerà a distribuire i buoni spesa per le famiglie assegnatarie. Il sindaco Lucio Greco ha raccomandato alle famiglie di rimanere a casa. La società K-Point consegnerà i buoni spesa direttamente presso i domicili dei destinatari. “Raccomandiamo alle famiglie di restare a casa – ha detto il sindaco – perché è successo in più occasioni che i corrieri della ditta K Point non abbiano trovato nessuno agli indirizzi di riferimento”. Saranno 60 le famiglie che oggi riceveranno il buono spesa direttamente a casa.
Anche oggi, Primo maggio, l'amministrazione comunale continuerà a distribuire i buoni spesa per le famiglie assegnatarie. Il sindaco Lucio Greco ha raccomandato alle famiglie di rimanere a casa. La società K-Point consegnerà i buoni spesa direttamente presso i domicili dei destinatari. "Raccomandiamo alle famiglie di restare a casa - ha detto il sindaco - perché è successo in più occasioni che i corrieri della ditta K Point non abbiano trovato nessuno agli indirizzi di riferimento". Saranno 60 le famiglie che oggi riceveranno il buono spesa direttamente a casa.
Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Scorrendo questa pagina o cliccando su "Acconsento", acconsenti all’uso dei cookie.
Gela, buoni spesa per le famiglie in difficoltà: la consegna proseguirà anche oggi Primo maggio