ricerca il tuo profilo
Seguo News
"Gela antica, la New York del Mediterraneo" dal 18 marzo gratis sul web
Eventi
Visite440

"Gela antica, la New York del Mediterraneo" dal 18 marzo gratis sul web

La diffusione nel web consentirà a tutti, in Italia e all’estero, di vedere il documentario animato

Redazione
16 Marzo 2022 18:58

"Gela antica, la New York del Mediterraneo", il documentario animato realizzato da Jacopo Fo Film (Gruppo Atlantide) con il patrocinio del Comune di Gela e il sostegno di Eni, sarà disponibile in visione gratuita sul web, in quattro puntate, ogni venerdì a partire da venerdì 18 marzo sul sito gelaleradicidelfuturo.it e sui canali social del progetto. La diffusione nel web consentirà a tutti, in Italia e all'estero, di vedere il documentario animato che sarà disponibile con sottotitoli sia in italiano sia in inglese.

La proiezione on line segue la prima assoluta che si è tenuta sabato 12 presso il Teatro Eschilo di Gela. Una prima molto partecipata: al regista Jacopo Fo, collegato in remoto,  gli spettatori, in particolare i giovanissimi, hanno posto una lunga serie di domande sul documentario, sul modo in cui è stato realizzato e sulla seconda parte del documentario la cui uscita è prevista per dopo l'estate.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
"Gela antica, la New York del Mediterraneo" dal 18 marzo gratis sul web

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta