ricerca il tuo profilo
Seguo News
Furgone esce fuori strada tra Villalba e Vallelunga: 34enne ferito trasportato in ospedale
Cronaca
Visite6882

Furgone esce fuori strada tra Villalba e Vallelunga: 34enne ferito trasportato in ospedale

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile

Redazione
13 Dicembre 2019 14:59

Sulla strada statale 121 "Catanese" il traffico è provvisoriamente bloccato al km 165,300, tra Villalba e Vallelunga Pratameno (CL), per consentire le operazioni di rimozione di un furgone, uscito autonomamente di strada.

 

Nel sinistro, avvenuto questa mattina, un uomo di 34 anni, M.S. le iniziali, è rimasto ferito. L'uomo è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Mussomeli per un trauma cranico in codice giallo.

 

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Furgone esce fuori strada tra Villalba e Vallelunga: 34enne ferito trasportato in ospedale

Carmela Martina

Tutto questo solo perchà© in Sicilia abbiamo strade di merda.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta