Seguo News
Fratelli d'Italia inaugura la sede a Caltanissetta e la dedica al sindaco Peppino Mancuso
Politica
Visite2563

Fratelli d'Italia inaugura la sede a Caltanissetta e la dedica al sindaco Peppino Mancuso

Al taglio del nastro saranno presenti i deputati regionali e nazionali eletti in provincia

Redazione
09 Maggio 2023 16:47

Il Coordinatore cittadino ing. Vincenzo Lo Muto, insieme direttivo e i consiglieri comunali di Fratelli D'Italia comunicano che, venerdì 12 maggio alle ore 18:30, si inaugurerà, in via Maddalena Calafato 7/9, la nuova sede del Circolo territoriale cittadino che verrà intitolata all'amato sindaco "Peppino Mancuso".  All'apertura della sede saranno presenti, oltre al coordinatore provinciale Fabiano Lomonaco, i coordinatori regionali, i dirigenti del partito dei paesi della provincia, il deputato all'assemblea regionale on. Giuseppe Catania, gli onorevoli della camera dei deputati Carolina Varchi ed Eliana Longi e il senatore Raoul Russo.

Saranno, inoltre, presenti rappresentanti politici della coalizione del centro destra nisseno e i familiari del sindaco Peppino Mancuso. Il coordinatore nisseno invita a partecipare all'inaugurazione tutti quei cittadini che credono al progetto politico di Fratelli d'Italia, il circolo territoriale che deve divenire un'agorà per il confronto politico della destra nissena.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Fratelli d'Italia inaugura la sede a Caltanissetta e la dedica al sindaco Peppino Mancuso

Lisciandro Roberto

à‰ con gioia che apprendo la notizia relativa alla nuova sede. Condivido pienamente la scelta di dedicare a Peppino Mancuso i nuovi locali. Mi pare giusto che venga onorata la memoria di un così valido e fiero concittadino. Sono stato segretario giovanile della federazione nissena, e l\\\'ho avuto amico sincero ed affettuoso per decenni. Parlo anche di lui, nel libro che presenterò verso fine giugno a Caltanissetta. Colgo l\\\'occasione per porgere un cordiale augurio agli aderenti ed ai rappresentanti di Fratelli d\\\'Italia .

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta