ricerca il tuo profilo
Seguo News
Fase 2, il sindaco di Gela pronto ad incontrare le parti sociali: "E' un'emergenza senza precedenti"
Attualita
Visite923

Fase 2, il sindaco di Gela pronto ad incontrare le parti sociali: "E' un'emergenza senza precedenti"

Il sindaco Lucio Greco accoglie l’appello arrivato dalle categorie produttive, rappresentanti delle micro, piccole e medie imprese, sindacati confederali, ordini professionali

Redazione
01 Maggio 2020 12:15

"Sono pronto, già dalla prossima settimana, ad incontrare le parti sociali della città per attuare un percorso condiviso sulla fase 2". Il sindaco Lucio Greco accoglie l'appello arrivato dalle categorie produttive, rappresentanti delle micro, piccole e medie imprese, sindacati confederali, ordini professionali, che hanno chiesto un incontro per affrontare i temi della ripresa post Covid 19. 
"L'amministrazione sta affrontando una emergenza senza precedenti  - dice il sindaco - e ci rendiamo conto che le famiglie gelesi sono in difficoltà e con esse le categorie produttive. La priorità di noi tutti è stata quella di tutelare la salute dei nostri concittadini. Fortunatamente le azioni di contenimento hanno limitato il contagio nella nostra città. Adesso però stiamo già affrontando la cosiddetta fase 2 perché ci attende un'altra sfida difficile, una battaglia che vogliamo affrontare insieme alle parti sociali della città". 
"Conto già dalla prossima settimana - ha concluso il sindaco - di incontrare, seppur in remoto - tutte le parti sociali, datoriali e imprenditoriali cittadine per confrontarci, dialogare su proposte e analisi del momento e sulle possibili iniziative da intraprendere".

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Fase 2, il sindaco di Gela pronto ad incontrare le parti sociali: "E' un'emergenza senza precedenti"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta