ricerca il tuo profilo
Seguo News
Emergenza coronavirus, avviata una raccolta fondi per l'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta
Attualita
Visite2722

Emergenza coronavirus, avviata una raccolta fondi per l'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta

Saranno acquistati monitor, ventilatori, dispositivi di ventilazione, monitoraggio emodinamico e altro materiale

Redazione
13 Marzo 2020 09:42

Da un paio di giorni è partita una raccolta fondi per l ospedale Santa Elia di Caltanissetta.  "Nostro interesse - scrivono i promotori - è quello di diffondere la notizia il più possibile e raccogliere il denaro necessario per l acquisto di macchinari o di quello che necessita il reparto di terapia intensiva ovviamente speriamo che non debba necessariamente

 servire per l emergenza corona virus.

La raccolta fondi è partita da una ragazza Giusy Cu, residente a Caltanissetta ma si è propagata e diffusa con un esponenziale donazione da 2000€ a quasi 6000€, grazie alla condivisione e maggiore informazione da parte di Aleandra Zoda e Normann Ferrara. Entrambi residenti a San Cataldo ma vivono ormai da anni fuori, aleandra a Parma e normann a Ravenna. Hanno adottato una scelta comune quella di restare al nord ma allo stesso modo attivi per aiutare la loro città e il loro ospedale. 

Aleandra conosce da vicino le difficoltà che ogni giorno caratterizza la terapia intensiva perché anni fa, è stato ricoverato per mesi il fratello mentre Normann attivo nel sociale da anni e fa parte dell associazione il gioco del sorriso.

Speriamo nella condivisione attraverso un vostro articolo 

Allego il link: *Donazione Ospedale Sant'Elia di Caltanissetta*

 

Ciao, mi chiamo Giusy e sono una ragazza di 25 anni residente a Caltanissetta. In questa fase davvero delicata, voglio aiutare un'iniziativa semplice, efficace e significativa per la mia città e tutte le province limitrofe del Nisseno con l'aiuto di tutti voi. 

 

L'Ospedale Sant'Elia, è questa la fo?

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Emergenza coronavirus, avviata una raccolta fondi per l'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta