Seguo News
Elezioni San Cataldo, l'avvocato Michele Intilla sarà il candidato di "Scruscio" e "Sicilia Nuova"
Politica
Visite4084

Elezioni San Cataldo, l'avvocato Michele Intilla sarà il candidato di "Scruscio" e "Sicilia Nuova"

Come vicesindaco è già stato individuato il professore Enzo Maiorana, medico ginecologo e docente universitario

Redazione
13 Agosto 2021 16:53

La lista civica "Scruscio" e il movimento regionale "Sicilia Nuova", dopo un'attenta analisi della situazione politico-amministrativa della città di San Cataldo convergono sulla necessità di dover ridare nuova vita all'attività amministrativa locale attraverso la candidatura a sindaco dell'avvocato Michele Intilla, stimato professionista che, unitamente al Prof. Enzo Maiorana, medico ginecologo e docente universitario di grande esperienza, già individuato come vice sindaco, sapranno ridare lustro alla nostra città. Le due forze politiche condividono, principalmente, le finalità di rilancio e di riscatto della comunità sancataldese dopo gli anni bui del dissesto finanziario e dello scioglimento per mafia. La nuova coalizione ha raggiunto un dettagliato accordo di programma sui temi di più stretta attualità e di impellenza amministrativa, concordando sul fatto che, in un momento molto delicato come quello attuale, la politica deve lasciare il passo alle competenze.

Peraltro, le anime componenti la coalizione affondano le loro radici sia a livello territoriale che a livello regionale con un progetto politico di più ampio respiro in difesa dei diritti dei sancataldesi e dei siciliani. Tra i punti del programma, che sarà presentato a breve, trova spazio il risanamento finanziario dell'ente, la riorganizzazione della macchina amministrativa e del personale, il sostegno al tessuto sociale ed imprenditoriale, l'edilizia, la manutenzione degli edifici scolastici, la cura del verde pubblico, la viabilità, il rilancio della cultura e la valorizzazione dei siti archeologici. Un progetto politico parametrato alla realtà attuale ma con ampio slancio verso un risanamento possibile.

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Elezioni San Cataldo, l'avvocato Michele Intilla sarà il candidato di "Scruscio" e "Sicilia Nuova"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta