Seguo News
Elezioni, riunione della Lega a Caltanissetta: "M5S e Pd interessati solo alle poltrone"
Politica
Visite691

Elezioni, riunione della Lega a Caltanissetta: "M5S e Pd interessati solo alle poltrone"

E’ stato il Coordinatore Provinciale Michele Vecchio, a convocare il Direttivo a seguito delle indicazioni regionali,

Redazione
30 Luglio 2022 15:13

"Quella di oggi, è stata una riunione che sa di ieri ma che guarda al domani", così ha dichiarato Michele Vecchio Coordinatore Provinciale di LEGA - PRIMA L'ITALIA a Caltanissetta. Il suo è un chiaro riferimento al ritorno delle riunioni di presenza e agli obiettivi imminenti delle prossime elezioni politiche, elezioni a cui il partito del carroccio guarda con occhi da protagonista. E' stato il Coordinatore Provinciale Michele Vecchio, a convocare il Direttivo a seguito delle indicazioni regionali, due sono stati i temi importanti su cui ci si è confrontati, Elezioni Politiche 25/09/2022 e Pontida 17-18/09/2022.

Vecchio ha portato subito l'attenzione sui temi da trattare, non è mancato il confronto e a tratti anche con toni accesi, ma con esperienza e dialogo la riunione ha lasciato ai partecipanti motivazione e nuova carica.
Insieme a Michele Vecchio tra i presenti, anche Oscar Aiello, il quale per l'occasione andrà ad affiancare il Responsabile Regionale Organizzativo Massimo Gionfriddo. Aiello nel suo intervento ha spiegato che prima delle elezioni saranno diversi gli eventi che si terranno in tutte le provincie dell'isola, e non è esclusa  visita del Leader Matteo Salvini, il quale negli anni ha dimostrato di non voler perdere occasione per esprimere il suo affetto per la terra del sole. A dare contenuti competenti e linfa nuova, ci ha pensato il Deputato Alessandro Pagano. Lo stesso ha evidenziato il contesto socio-politco che l'italia sta affrontando, ha spiegato quanto il centro destra abbia oggi più che mai la responsabilità di andare al governo, e che nonostante i sondaggi ci vedano favoriti,  non bisogna cullarsi delle crisi apparenti tra grillini e partiti di centro-sinistra  i quali,  come sempre, si ritroveranno uniti per l'unico e solo vero obbiettivo che è quello della poltrona.
Alla riunione erano presenti tutti Coordinatori Cittadini della provincia di Caltanissetta oltre ai diversi amministratori comunali, si è visto qualche "volto nuovo" che non ha perso occasione per congratularsi per l'organizzazione ed evidenziando che il tutto è avvenuto il 29/07/2022 con più di 30°.
 

 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Elezioni, riunione della Lega a Caltanissetta: "M5S e Pd interessati solo alle poltrone"

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta