ricerca il tuo profilo
Seguo News
Elezioni a San Cataldo, il Collettivo Letizia sarà al fianco del candidato Comparato
Politica
Visite2013

Elezioni a San Cataldo, il Collettivo Letizia sarà al fianco del candidato Comparato

In una nota a firma di Gianfranco Cammarata, il Collettivo Letizia spiega le sue ragioni

Redazione
17 Ottobre 2021 09:46

"Il Collettivo Letizia invita i propri e tutti gli elettori sancataldesi a votare la coalizione Comparato al ballottaggio di domenica prossima. Non si tratta - si legge in una nota a firma di Gianfranco Cammarata - di scegliere fra uno e l'altro candidato, ma di scegliere fra due pensieri, due mondi. Fra questi due pensieri, senza dubbio alcuno, il Collettivo Letizia si trova a suo agio con la coalizione Comparato, che meglio si lega al nostro modo di pensare e di agire.

Non ci sfugge che in questa occasione si sia persa una grande occasione: quella della ricomposizione di un gruppo sociale più ampio, della aggregazione ad essa una fetta di popolazione che ha molto da dare alla nostra San Cataldo, a gruppi di persone che conoscono bene la città e la sua macchina amministrativa. Una ricomposizione sociale che è stata, e rimane, l'obiettivo principale del Collettivo Letizia.  E tale ricomposizione si sarebbe potuta ottenere persino nel rispetto della parola d'ordine " discontinuità ". I cittadini la conoscono bene, è stato il mantra della campagna elettorale della coalizione Comparato. Ebbene, a guardare attentamente si sarebbe potuto contemplare ogni obiettivo. Speriamo non ci sia da doversene pentire. E giusto per non correre un simile rischio, senza alcuna esitazione, l'indicazione del Collettivo Letizia è chiara".

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Elezioni a San Cataldo, il Collettivo Letizia sarà al fianco del candidato Comparato

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta