ricerca il tuo profilo
Seguo News
E' morto a soli 14 anni Ben Watkins, beniamino di MasterChef Junior
Attualita
Visite2004

E' morto a soli 14 anni Ben Watkins, beniamino di MasterChef Junior

Ben non ha avuto una vita fortunata. Partecipare a Masterchef Junior lo aveva aiutato nel superare la tragedia familiare avvenuta anni prima

Redazione
19 Novembre 2020 08:26

Ben non ha avuto una vita fortunata. Partecipare a Masterchef Junior lo aveva aiutato nel superare la tragedia familiare avvenuta anni prima, quando il padre aveva sparato e ucciso la moglie per poi suicidarsi.

"Dopo aver perso entrambi i suoi genitori nel settembre 2017, ci siamo meravigliati della forza, del coraggio e dell'amore per la vita di Ben", ha dichiarato lo zio, che aveva cominciato a prendersi cura di lui dopo l'omicidio-suicidio dei suoi genitori. "Non si è mai e poi mai lamentato. Ben era e sarà sempre la persona più forte che conosciamo. Il nostro supereroe".

Nonostante la tragedia familiare, il giovane era rimasto particolarmente attivo e ottimista. Ma nel 2019 l'ennesima notizia negativa: a Ben venne diagnosticato un istiocitoma fibroso angiomatoide, un tumore dei tessuti molli estremamente raro. Lo scorso 14 agosto i suoi ex compagni a Masterchef, insieme a Gordon Ramsay, pubblicarono un video per sostenere il loro giovane amico.

Condividi Notizia
Commenti
E' morto a soli 14 anni Ben Watkins, beniamino di MasterChef Junior

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta