Seguo News
E' morto a Caltanissetta il giovane punto da un'ape mentre era in auto
Cronaca
Visite122088

E' morto a Caltanissetta il giovane punto da un'ape mentre era in auto

Il ragazzo era in auto con la fidanzata quando all’improvviso è stato punto dall’ape

Rita Cinardi
14 Giugno 2020 10:30

E' morto questa mattina all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta Lorenzo Di Grigoli il giovane di Cammarata (AG) punto da un'ape venerdì sera mentre si trovava in macchina con la fidanzata. Subito dopo la puntura dell'insetto il giovane ha accusato un forte dolore, poi ha cominciato ad avere difficoltà respiratorie. La stessa fidanzata lo ha condotto al Pte di Cammarata dove il medico di guardia, viste le gravissime condizioni del giovane, ha immediatamente contattato il 118. Dalla centrale di Caltanissetta è stato inviato l'elisoccorso. Quando i rianimatori sono arrivati il giovane era già in arresto cardiorespiratorio. E' stato dunque massaggiato, ventilato, intubato e trasportato all'ospedale Sant'Elia ormai in coma. Dopo due giorni questa mattina è morto. I genitori erano favorevoli alla donazione degli organi ma non è stato possibile poiché erano stati gravemente compromessi dallo shock anafilattico. 

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
E' morto a Caltanissetta il giovane punto da un'ape mentre era in auto

Massimo

Un vero dramma. Tutti siamo di passaggio in questo mondo. Ma morire per un morso di un ape è proprio impensabile. Che DIO lo accolga nel regno dei cieli e riposi in pace. Amen.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta