ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Donna di 45 anni muore per la puntura di un insetto: la famiglia denuncia l'ospedale
Cronaca
visite4364

Donna di 45 anni muore per la puntura di un insetto: la famiglia denuncia l'ospedale

L'incidente era avvenuto il 28 maggio e la donna accusava gonfiori, vomito, diarrea ed ecchimosi diffuse sul corpo

Redazione
19 Giugno 2020 12:46

Tragedia a Palermo, dove una donna di 45 anni, Elisabetta Semprecondio, è morta una settimana fa all'ospedale Villa Sofia, a Palermo, dove era stata portata otto giorni prima per la puntura di un insetto. I familiari, assistiti dall'avvocato Giulio Bonanno, hanno presentato una denuncia ai carabinieri che hanno sequestrato la cartella clinica. Oggi pomeriggio sarà eseguita l'autopsia.L'incidente era avvenuto il 28 maggio e la donna accusava gonfiori, vomito, diarrea ed ecchimosi diffuse sul corpo. Il 4 giugno si è decisa ad andare a Villa Sofia e al pronto soccorso, secondo quanto riferito dai familiari della paziente, le hanno assegnato il codice bianco, diventato giallo dopo diverse ore d'attesa. Ricoverata, la donna è stato posta in isolamento.
Il 10 giugno i figli denunciano le presunte lesioni colpose subite dalla madre, con la quale comunicano tramite telefonino, con messaggi di testo e audio. La donna dice ai figli che le hanno hanno fatto quattro tamponi per il Covid, il cui esisto è risultato negativo, e una visita ginecologica. Il 12 giugno la paziente muore. "Mi devono spiegare - dice l'avvocato - cosa c'entra la puntura d'insetto con quattro tamponi Covid negativi e una visita ginecologica. La donna è stata monitorata per quattro giorni ed sarebbe morta per un'embolia al cervello. Ci sono diverse cose che dovranno essere chiarite".

Mafia, il pm Paci ricostruisce la storia dei Messina Denaro: così il figlio Matteo subentrò al padre
News Successiva
Rispetto delle norme anti-Coronavirus: controllati in provincia di Caltanissetta 50 esercizi commerciali
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Donna di 45 anni muore per la puntura di un insetto: la famiglia denuncia l'ospedale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta